Bordighera, il dramma di A. S., 51enne trovata morta nel giardino di casa
La donna, 51 enne, fino al dicembre scorso lavorava come parrucchiera nel suo negozio a Vallecrosia. Da pochi mesi aveva dunque cessato la sua attività
Bordighera. E’ A. S. la donna trovata morta, impiccata, questa mattina nella sua abitazione in Via Vincenzo Rossi, 125.
La donna, 51 enne, fino al dicembre scorso lavorava come parrucchiera nel suo negozio a Vallecrosia. Da pochi mesi aveva dunque cessato la sua attività.
Sono molte le persone che la conoscevano e le volevano bene ad essersi recate presso la villetta bianca, affacciata sulla strada a pochi metri da Sasso, che condivideva con due fratelli.
Un dramma, quello di A. S., che i familiari, increduli, non riescono ancora a spiegarsi. La donna soffriva di depressione, ma nulla lasciava pensare all’imminente tragedia. Il suicidio, però, resta l’ipotesi più accreditata.
Quando nella mattinata di oggi, un postino si è avvicinato al cancello della villetta, ha scoperto il corpo di A. S., impiccato alla pianta di ulivo del giardino privato.
Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia e la Polizia Municipale, ma ormai per la donna non c’era più nulla da fare.
Il corpo è stato adagiato a terra soltanto dopo l’arrivo del medico legale, che ne ha constatato il decesso.
La salma, ora, si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Sanremo.