Beach-Volley: domenica 27 settembre a Sanremo l’ultimo torneo della stagione

Le presenze già annunciate sono numerosissime, dalla Liguria, dal Piemonte e addirittura dalla Lombardia sono attese coppie di giocatori esperti.
Sanremo. Domenica 27 settembre presso i centralissimi Bagni Lido di Sanremo l’inossidabile Paolo Balbo & Co organizza l’ultimo torneo di beach-volley della stagione nella formula più divertente e spettacolare, il 2 x 2 maschile.
Le presenze già annunciate sono numerosissime, dalla Liguria, dal Piemonte e addirittura dalla Lombardia sono attese coppie di giocatori esperti.
Tra tutti spiccano i nomi di Giorgio Giovannini che gioca in squadra con Davide Rovelli e che sicuramente registreranno ottimi risultati anche a Sanremo visto il loro ultimo percorso in nettissimo miglioramento.
La presenza più numerosa è quella degli atleti tesserati per la Polisportiva GV San Bart del vulcanico Presidente Giuseppe Alongi che invierà domenica a Sanremo numerosi giocatori trai quali ricordiamo: Riccardo Ginulla, Christian Ginulla, Marian Mocanu, Massimiliano Saccaro, Andrea Taramasco, Fabio Balestra, Simone Conti, Denny Tomatis, per ricordare soltanto qualcuno.
“Anche questa stagione sportiva volge al termine – ci spiega Paolo Balbo -Tra tutti i ringraziamenti ai nostri preziosi sponsor, senza i quali non potremmo mai riuscire ad andare avanti, desideriamo rivolgerne uno speciale ai Bagni Lido e Bagni Italia e ovviamente al ristorante Pesce Innamorato che da anni credono al progetto sportivo e sociale che stiamo portando avanti con i tornei di beach-volley.
Nonostante tutte le difficoltà che il mercato crea giorno per giorno, i nostri sponsor ci sono rimasti accanto, supportadoci non solo economicamente ma anche attraverso molteplici collaborazioni. Grazie, per la fiducia!” – conclude Paolo Balbo