Area24: spuntano i nomi di Baggioli e Oddo ma gli interessati smentiscono

16 settembre 2015 | 10:29
Share0
Area24: spuntano i nomi di Baggioli e Oddo ma gli interessati smentiscono

Le indiscrezioni di palazzo

Sanremo. Si farebbero insistenti diverse voci di corridoio di Palazzo Bellevue in merito al nuovo consiglio di amministrazione di Area24. Ebbene con la vittoria del centro destra in regione sarebbe affar loro la nomina del nuovo presidente e sul tavolo del presidente Toti ci sarebbero due nomi: il primo è il forzista Simone Baggioli consigliere comunale di Forza Italia durante le amministrazioni Zoccarato e Biancheri e candidato alle scorse elezioni regionali nella lista di Forza Italia per Toti presidente.

Il secondo nome sarebbe quello di Davide Oddo, primo e unico sindaco di Sanremo della Lega Nord negli anni ’90 e candidato sindaco lo scorso anno a capo di una coalizione comprendente Lega Nord e una lista civica a suo sostegno.

Ma per toglierci ogni dubbio abbiamo contattato i diretti interessati che hanno affermato: “La sento per la prima volta questa voce – ha detto Davide Oddo raggiunto telefonicamente da Riviera24 -, non ne so nulla. Se fosse vero mi farebbe piacere e se mi venisse proposto sarei orgoglioso.”

Il consigliere Baggioli ha detto a proposito: “Sinceramente il mio obiettivo è quello di svolgere al meglio il ruolo di consigliere comunale di opposizione in maniera decisa e costruttiva. A me oggi nessuno ha detto nulla a riguardo, sicuramente sono le solite chiacchiere da bar che si fanno a Sanremo. Io – prosegue l’esponente di Forza Italia – penso alle pratiche sulla sanità e outlet che domani verranno affrontate in consiglio comunale.” E conclude: “Su Area24 non so nulla, poi per carità, nella vita mai dire mai.”