A Sanremo in programma gli ultimi due appuntamenti con il beach-volley per 20 e 27 settembre

15 settembre 2015 | 16:17
Share0
A Sanremo in programma gli ultimi due appuntamenti con il beach-volley per 20 e 27 settembre

Ovviamente non mancherà il Presidente Giuseppe Alongi, forse addirittura in auspicabile veste di giocatore

Sanremo. L’inossidabile Paolo Balbo in collaborazione con Mattia Moraglia di Bagni Lido di Sanremo, con Fabio Tortorolo il titolare di Pesce Innamorato e Lucio Castagno di Bagni Italia organizzano gli ultimi due eventi di beach volley di questo caldo estate sportivo.

Domenica 20 agosto è il turno di un classico torneo giallo misto di beach-volley, tutti contro tutti, con divertimento assicurato dalle estrazioni a fine di ogni partita e il cambio successivo delle coppie in campo. Le iscrizioni sono già aperte e si chiudono sabato 19 alle ore 15.59. L’inizio della manifestazione è prevista per domenica 20 settembre alle ore 10.01  presso i Bagni Lido.

Per iscrizioni contattare Paolo Balbo, cell: 339561 7617

L’ultimo torneo della stagione non poteva essere che un 2 x 2 Open Maschile sempre presso i Bagni Lido e Bagni Italia di Sanremo previsto per domenica 27 settembre. Tra le coppie già iscritte spiccano nomi importanti come D’Auria (serie B1 Fipav), Minaglia, Malizia ( Serie C Fipav) ed esperti beachers come Balbo, Balestra, Tadde, De Angeli, Tamarasco, Ginulla, Mocanu, Giovannini, Ginullino, Conte, Tomatis, Saccaro, Murro, per ricordare soltanto qualcuno.

Ovviamente non mancherà il Presidente Giuseppe Alongi, forse addirittura in auspicabile veste di giocatore.

Un particolare ringraziamento va rivolto a tutte le ragazze che amano e giocano a pallavolo e beach-volley. Loro  non sono mai mancate alle manifestazioni organizzate da Paolo Balbo a Sanremo animando le tribune e incoraggiando i giocatori che spesso, stremati dalle faticosissime partite, necessitavano notevoli scariche adrenaliniche per concludere le impegnative ma divertenti partite.