Ventimiglia, ubriaco inseguito dai Carabinieri causa frontale: nei guai infermiere indiano

24 agosto 2015 | 14:27
Share0
Ventimiglia, ubriaco inseguito dai Carabinieri causa frontale: nei guai infermiere indiano

E’ stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Ventimiglia. Inseguimento sulle strade della Riviera di Ponente . Un giovane di nazionalità indiana, questa notte verso l’una, è fuggito all’alt dei militari dell’Arma, impegnati in un posto di blocco in centro a Bordighera.

Dopo un inseguimento, l’auto che aveva evitato la paletta, si è scontrata frontalmente contro un’altra macchina. Si trovava, nell’altra corsia, in corso Genova a Ventimiglia , nei pressi del rondò Nervia. Fortunatamente, nell’urto, nessuno dei due conducenti è rimasto seriamente ferito. Il fuggitivo, che aveva un tasso alcolemico di ben 2.20, è stato preso in consegna dai militari della Compagnia di Ventimiglia. L’altro guidatore, un giovane del posto, è stato soccorso dalla 118 e gli sono stati refertati 10 giorni di prognosi (senza airbag e cinture sarebbe andata molto peggio).

L’indiano – un 37enne regolare in Italia e residente a Sanremo dove lavora come infermiere – è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La sua auto – quel che rimane di una Ford Fiesta – è stata sequestrata.