Un reality verso il Sanremo Half Marathon “Cycling Riviera Run”

Chiunque potrà farne parte, sia gli esordienti della mezza maratona che vogliono sfidare la distanza e sia chi la conosce già e vuole migliorare il suo tempo
Sarà una sorta di Reality su Facebook ad accompagnare il cammino di avvicinamento alla 2° edizione della Sanremo Half Marathon “Cycling Riviera Run”, in programma domenica 6 dicembre 2015.
Il Comitato Organizzatore ha infatti lanciato l’iniziativa “Challenge Sanremo Half Marathon”, che permetterà a quattro atleti, oltre a partecipare gratuitamente alla gara, di essere seguiti per tre mesi da professionisti e tecnici qualificati con tabelle di allenamento, test medici e consigli nutrizionali. Ogni settimana i selezionati racconteranno i propri progressi come in un Reality.
Chiunque potrà farne parte, sia gli esordienti della mezza maratona che vogliono sfidare la distanza e sia chi la conosce già e vuole migliorare il suo tempo. Per candidarsi basta scrivere sulla bacheca della pagina “Sanremo Marathon” su Facebook una breve presentazione, la motivazione che spinge a portare a termine la gara e l’obiettivo finale. C’è tempo fino a lunedì 31 agosto. Subito dopo saranno comunicati i nomi dei quattro atleti scelti.