un coraggioso vicino di casa |
Altre News
/
Cronaca
/
Ventimiglia
/

Un nostro lettore racconta di come avrebbe sventato un furto in appartamento

2 agosto 2015 | 15:59
Share0
Un nostro lettore racconta di come avrebbe sventato un furto in appartamento

“Devo ringraziare il mio cane di nome Buk che grazie al suo intuito ha fatto si di mettermi in allerta abbaiando verso la finestra in direzione del mio vicino”

Ventimiglia. Ieri in tarda serata in Ventimiglia ladri in azione in via Collasgarba dove grazie alla prontezza di un vicino di casa e del suo cane hanno fatto si che gli stessi non siano riusciti ha svaligiare la casa che in quel momento era disabitata perchè i proprietari fuori sede.

“Devo ringraziare il mio cane di nome Buk che grazie al suo intuito ha fatto si di mettermi in allerta abbaiando verso la finestra in direzione del mio vicino. Allarmato dai forti rumori sono uscito con il mio cane e da li mi sono accorto di una figura che aveva appena scassinato la porta e stava entrando con un suo socio. Vistosi scoperti e la mia intraprendente volontà di evitare il loro intento, ho cercato di prenderne almeno uno ma questi è stato così agile da scavalcare la recinzione insieme al suo complice dandosi alla fuga tra le auto che transitavano. Pochi attimi dopo sono giunti i carabinieri.”