Traffico e incidenti, esodo rallentato verso la Riviera

8 agosto 2015 | 14:52
Share0
Traffico e incidenti, esodo rallentato verso la Riviera

Riviera. Turisti in arrivo in Riviera e incidenti. Un mix “letale” per chi questa mattina sta percorrendo la autostrade liguri dove si stanno registrando diversi rallentamenti e code.

Le maggiori criticità si registrano sulla A6 Torino-Savona, tra Altare e la barriera di Savona, dove intorno alle 10,45 un’auto si è cappottata in galleria (un ferito è stato trasportato della Croce Bianca di Altare in codice giallo all’ospedale San Paolo) e a causa dello schianto si sono creati disagi al traffico.

Un incidente si è verificato anche sulla A10, all’altezza di Varazze, e anche in questo caso un ferito è stato accompagnato in ospedale, stavolta al Santa Corona di Pietra, da un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze. Si tratta di un motociclista che ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sbattendo contro il guardrail.

Di conseguenza anche nella tratta tra Genova e Savona, in particolare tra Arenzano e Savona, si registrano code e rallentamenti. Stessa situazione anche tra Bordighera e il confine di Stato di Ventimiglia.