Su Facebook è vivo il ricordo di Marco Battistotti con la nascita di una pagina fan

10 agosto 2015 | 19:09
Share0
Su Facebook è vivo il ricordo di Marco Battistotti con la nascita di una pagina fan

Nei prossimi giorni la salma dovrebbe fare rientro in Italia e in seguito saranno celebrati i funerali

Sanremo. Si chiama “In loving memory of Marco G. Battistotti” ed è la pagina Facebook dedicata a Marco Battistotti manager d’hotel morto sabato scorso a Kuala Lumpur in Malesia in un incidente stradale.

Battistotti, fratello del consigliere comunale e avvocato Adriano, era un affermato dirigente d’albergo e da poco era stato nominato Vice President of Operations del Ri-Yaz Hotel & Resorts Inc. della capitale malese, una nota catena alberghiera con strutture turistiche di lusso in Malaysia, Indonesia, India e Maldive.

La notizia, oltre ad avere scosso la comunità sanremese, ha suscitato parecchia commozione anche nel paese asiatico dove Battistotti si era ormai integrato e pertanto gli amici e colleghi hanno creato questa pagina Facebook che conta più di 520 “mi piace”, un modo virtuale per tenere vivo il ricordo.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio e le foto che ritraggono Marco Battistotti in compagnia di colleghi e clienti che ha avuto modo di conoscere durante l’esercizio della sua professione alberghiera.

Nei prossimi giorni la salma dovrebbe fare rientro in Italia e in seguito saranno celebrati i funerali.