Sopralluogo dell’assessore al Turismo Berrino alla frana sulla provinciale di Molini di Triora




“La frana – spiega Berrino – oltre a causare gravi disagi ai residenti penalizza la zona anche dal punto di vista turistico”
Molini di Triora. «Ho firmato la petizione degli abitanti e mi confronterò con l’assessore regionale all’Ambiente e alle Infrastrutture Giampedrone per la verifica delle competenze sui lavori di ripristino e messa in sicurezza della Provinciale di Molini di Triora da oltre un anno bloccata da una frana e spesso interessata da smottamenti in occasione di forti piogge».
Lo ha annunciato Giovanni Berrino, consigliere regionale e assessore al Turismo di Fratelli d’Italia-AN, che ieri ha effettuato un sopralluogo, insieme al sindaco di Molini di Triora Marcello Morando e alla vicesindaco Manuela Sasso, alla frana sulla strada provinciale in località Agaggio.
«La frana – spiega Berrino – oltre a causare gravi disagi ai residenti penalizza la zona anche dal punto di vista turistico. La provinciale è una strada panoramica che costeggia il torrente Argentina, un percorso decisamente piacevole per i visitatori sempre più attratti dalle bellezze del nostro entroterra».