Si perde alla spiaggia, ritrovato al parco giochi di Borgo Marina

29 agosto 2015 | 15:26
Share0
Si perde alla spiaggia, ritrovato al parco giochi di Borgo Marina

Mattinata col cuore in gola per una turista torinese che sta trascorrendo il weekend in

Imperia. Tre quarti d’ora con il fiato sospeso per Manuele, un bambino di cinque anni, in vacanza con mamma e sorellina a Imperia. Attirato dalla curiositá di altri bambini si é allontanato dalla spiaggia libera dove aveva trovato posto con la madre quasi sul mare.

Ad un certo punto Manuele si é allontanato ed ha cominciato a correre e di strada ne ha fatta parecchia per un bambino della sua etá. Dalla spiaggia accanto a quella attrezzata dell’Orange Beach ha percorso il molo fino alla radice quindi ha attraversato la strada ed ha raggiunto il parco giochi accanto all’edicola. Ha iniziato a giocare insieme ad altri bambini. C’erano altri genitori nei paraggi ma sulle prime non ci hanno fatto caso a quel biondino che rincorreva altri coetanei.

Ad un certo punto si é presentata la mamma con un’amica. Avevano il cuore in gola. Avevano cercato Manuele dappertutto, lungo la spiaggia del Borgo Marina, quindi camminando sulla banchina tra gli yacht ormeggiati nello scalo marittimo dell. GoImperia fino a quando la mamma ha ricordato che questa mattina era passata proprio dal parco giochi  per andare in spiaggia.

Storia a lieto fine per Manuele, la mamma e l’amica che pochi istanti prima avevano chiamato il 112 temendo per il piccolo. Tutto invece si é risoltonel migliore dei modi.