Sesso con due ragazzini a 13 anni, aperta un’inchiesta a Imperia

I pm Antonella Politi e Paola Marrali indagano su una violemza sessuale di gruppo
Imperia. Sesso con due ragazzini a soli 13 anni quanto basta per aprire un’indagine. E’ successo nei giorni della sagra du pan fritte in località San Bernardo, ad Armo, entroterra imperiese.
I carabinieri, secondo quanto raccontato dalla Stampa/Il Secolo XIX, hanno trovato una ragazzina in atteggiamenti inequivocabili, appartata con altri due ragazzi. La ragazzina, 13 anni, ha raccontato di un rapporto consensuale ma il fatto che abbia meno di 14 anni, ha fatto scattare un’inchiesta penale condotta dal pm Antonella Politi, che, con la collega Paola Marrali, si occupa di reati contro le fasce deboli della popolazione, donne e minori in particolare.
A compiere gli accertamenti sono i carabinieri. La ragazzina intanto è stata fatta visitare da uno specialista di Ginecologia. Non presenta segni di traumi, il che escluderebbe lo stupro.
Ma resta l’età ad aggravare la posizione per i due che erano con lei alla festa. Una circostanza contribuisce ad appesantire il carico di accuse e sospetti: all’atto di fornire le generalità, i ragazzi avrebbero mentito dando nomi ed età fasulle. L’identificazione pare però questione di ore: si tratta di ragazzi che hanno già raggiunto la maggiore età? In questo caso rischiano l’incriminazione per violenza sessuale aggravata.