Santo Stefano al Mare, Carabinieri arrestano un 18enne per furto in spiaggia

25 agosto 2015 | 18:49
Share0
Santo Stefano al Mare, Carabinieri arrestano un 18enne per furto in spiaggia

Santo Stefano al Mare. E’ stato sorpreso a rubare la borsa che una turista aveva momentaneamente lasciato incustodita sotto l’ombrellone, sulla battigia di uno stabilimento balneare di Santo Stefano al Mare. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare hanno arrestato il responsabile, un 18enne del posto. All’interno della borsa erano presenti contanti, effetti personali e cellulari di valore.

Il suo atteggiamento ha subito destato il sospetto di un bagnante che ha osservato i suoi strani movimenti ed ha telefonato al 112 e allertato la proprietaria della borsa che si era allontanata un momento.

In pochi attimi, sul posto è giunta una pattuglia dell’Arma. Quando i militari sono arrivati hanno sorpreso il ladro con le mani nel sacco. Il ragazzo è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il 18enne sarà processato con rito direttissimo domani mattina davanti al Giudice del Tribunale di Imperia.