Sanremo, ruba un borsello in spiaggia e finisce in manette: arresto tra gli applausi per un 26enne marocchino

18 agosto 2015 | 18:38
Share0
Sanremo, ruba un borsello in spiaggia e finisce in manette: arresto tra gli applausi per un 26enne marocchino

L’arrestato ora è in cella di sicurezza e domani mattina verrà processato per direttissima – l’accusa è furto – in Tribunale a Imperia

Sanremo. Arresto tra gli applausi, questa mattina, da parte dei Carabinieri della stazione del comando di Villa Giulia. Erano circa le 12 quando, nella spiaggia Tre Ponti, un turista veniva derubato di un borsello con dentro il cellulare, il portafoglio e dei contanti.

Il derubato ha subito chiamato il 112 e, in poco tempo, allo stabilimento balneare è arrivata una gazzella dell’Arma. I militari, grazie ad una sommaria descrizione del ladro fatta dai bagnanti che lo avevano notato, hanno subito acciuffato il soospetto, poco distante da dove aveva sottratto la refurtiva. Refurtiva che aveva ancora con se.

Quindi hanno subito portato l’uomo – un marocchino 26enne “in vacanza” nella Città dei Fiori – in caserma. L’arresto è avvenuto sotto gli occhi di decine di persone, le quali non hanno saputo trattenere un fragoroso applauso indirizzato ai Carabinieri.

L’arrestato ora è in cella di sicurezza e domani mattina verrà processato per direttissima – l’accusa è furto – in Tribunale a Imperia.