Sanremo, incidente sull’Aurelia Bis tra un’auto e due scooter: feriti i centauri



Incidente anche a Imperia, donna investita da una moto a Caramagnetta, è grave
Sanremo. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente in Aurelia Bis di oggi verso le 18.30. Sono un uomo e una donna che viaggiavano a bordo dei rispettivi scooter nei pressi dell’uscita di San Lazzaro, in galleria.
Ad un tratto, per cause da stabilire, entrambi i mezzi a due ruote sono stati travolti da un’auto, con alla guida una donna. Sul posto il 118 ha inviato 2 ambulanze, i cui rispettivi equipaggi hanno trasportato i feriti al “Borea” in codice giallo di media gravità.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da agenti della Polizia Stradale. La superstrada è rimasta chiusa al traffico nel tratto interessato durante le operazioni di soccorso.
Altro incidente a Caramagnetta, alla periferia di Imperia, con due ragazzi in moto che hanno travolto una pensionata settantenne che attraversava la strada. Sul posto sono arrivate le ambulanze della Bianca e della Rossa, l’automedica e la polizia municipale. La più grave è l’anziana ricoverata in prognosi riservata all’ospedale cittadino.