Sanremo, arriva “Holi Gaudy” e la città si colora di musica e gioventù
L’idea dell’Amministrazione comunale e quella di inserire l’iniziativa (che avrà un biglietto del costo di 23.50 euro) nella Festa della Città del 5 settembre
Sanremo. Arriva “Festival dei colori – Holì Gaudy Sanremo On”, un festival di musica elettronica in cui l’attrazione principale sono le polveri di colore: è questa la proposta della Rete di Imprese Sanremo On in collaborazione con Electro Pleasure di Sanremo.
Un’iniziativa che ha già ottenuto importanti successi di pubblico e di critica nelle principali città di mezza Europa dove si è distinta per il suo significato di gioia, pace e felicità.
Dopo il boom del tour europeo, Holì Gaudy arriva per la prima volta in Liguri, per una tappa proprio nella nostra città, con l’intenzione di far vivere a residenti e turisti un ‘esperienza ancora più colorata.
Dieci ore di spettacolo, con esibizioni dal vivo di band musicali e di emergenti ed affermati dj del panorama internazionali, si alternano a gioiosi lanci di polveri colorate, per una manifestazione che è riconosciuta come una delle più divertenti del mondo.
L’idea dell’Amministrazione comunale e quella di inserire l’iniziativa ( che avrà un biglietto del costo di 23.50 euro) nella Festa della Città del 5 settembre organizzata dall’Assessorato al Turismo e Manifestazioni.
Il Festival dei Colori si svolge dalle 13 alle 23, in piazzale Dapporto. A tutti i partecipanti vengono consegnate polveri assolutamente a norma, come quelle usate nei festival di Berlino, Monaco di Baviera e Bolzano: polveri che non macchiano, lavabili per gli indumenti, le pavimentazioni e le strutture.
“Siamo molto felici di presentare questa iniziativa – conclude l’Assessore Cassini – che rappresenta una chicca con cui vogliamo salutare l’estate 2015. Il Festival dei Colori si rivolge ad un pubblico di giovani e giovanissimi, un target a cui l’Amministrazione comunale vuole dedicare tutte le iniziative che faranno parte della Festa della Città. Il Festival dei Colori è stata una manifestazione gioiosa in ogni luogo in cui è stata realizzata, sempre in condizioni di sicurezza e di garanzia. Condizioni che il Comune e l’organizzazione hanno molto a cuore”