Sanremese: sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio, Enrico Vella è il nuovo Direttore Tecnico

L’ex giocatore di Sampdoria, Catania, Lazio ed Atalanta, metterà tutta la sua esperienza a disposizione dei tecnici, monitorando minuziosamente i piccoli tesserati
Sanremo. La presidenza biancazzurra comunica di aver ingaggiato Enrico Vella come Direttore Tecnico della Scuola Calcio della Sanremese. Il celeberrimo funambolo matuziano conosciuto da tutti come “Ciurukka”, in meno di 24h dal suo approdo nella città dei fiori, ha accettato con grande entusiasmo l’incarico offerto da Renato Bersano, quest’ultimo mostratosi altrettanto soddisfatto per l’accordo raggiunto. L’ex giocatore di Sampdoria, Catania, Lazio ed Atalanta, metterà tutta la sua esperienza a disposizione dei tecnici, monitorando minuziosamente i piccoli tesserati; Enrico Vella in questi ultimi 10 anni, ha allenato sia in 1’squadra sia tutte le leve del settore giovanile, dai Primi Calci sino alla Juniores, ottenendo numerose vittorie specialmente nei Campionati Regionali.
Da oggi, l’academy della Sanremese, potrà contare su un personaggio il quale ha sempre riversato un amore incondizionato sia per i biancazzurri che per la città di Sanremo, a prescindere dai trascorsi in altre piazze calcistiche a cavallo tra la serie A e la serie B, ricordando la memorabile scalata dalla D alla C1, sfiorando la B per soli 3 punti dal 77′ all’ 80′ ai tempi dell’indimenticato Gianni Borra. Da Giovedì 20 agosto la segreteria sarà aperta al pubblico per le iscrizioni alla Scuola Calcio (LEVE 2008, 2009, 2010) presso il centro sportivo di Pian di Poma nei seguenti giorni : Lun-Mar-Gio-Ven, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per info: 0184666070.