San Bartolomeo al Mare, Baba ed Edoardo vincono il torneo giallo di beach-volley

Per un soffio sono arrivati soltanto terzi Stefano Bocchi e Arianna.
San Bartolomeo al Mare. Concluso domenica 9 agosto in tarda serata il torneo giallo di beach volley diGV San Bart con la schiacciante vittoria di Baba ed Edoardo che hanno vinto in finale contro Mario e Davide Rovelli.
Per un soffio sono arrivati soltanto terzi Stefano Bocchi e Arianna.
L’evento, voluto fortemente da Giuseppe Alongi e Valeria Orsi, è stato una bella manifestazione sportiva che ha visto coinvolti i migliori giocatori di beach-volley della zona.
L’unica assenza di rilievo è stata quella di Christian Ginulla impegnato con la Rai in riprese televisive fuori regione.
“Vogliamo ringraziare – spiegano gli organizzatori – a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, tra cui i tanti giovani presenti.
Un ringraziamento particolare al numeroso e caloroso pubblico che ha incoraggiato i partecipanti alla manifestazione. Questo torneo è stato arricchito da corsi di nuoto per grandi e piccoli svolti nella nostra bellissima piscina. Siamo molto contenti della riuscita dell’evento – concludono – e ora ci prepariamo alle prossime iniziative.”