Prosegue il Moac, oggi in programma tre laboratori





Molto fotografate le due motociclette d’epoca, tra cui un sidecar, messe a disposizione dal Club Amatori Veicoli d’Epoca di Imperia
Sanremo. Prosegue la serie di dimostrazioni organizzate dalla Confartigianato in occasione della 48° edizione del Moac, innaugurato sabato scorso al Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo. Questa sera presso l’Area Istituzionale, che si trova all’ingresso principale, sono in programma tre laboratori. I primi due, previsti alle ore 18.30 e alle 19.30, riguarderanno i fiori e saranno proposti dall’associazione culturale Atelier Amaryllis. A seguire, alle ore 20.30, ci sarà un laboratorio di cake desing a cura di Mariangela Zavattieri. Dopo le 21, presso la vicina Area Benessere, spazio poi alle acconciature “fai da te” con la Gori Beauty & Hair School. Ieri sera l’Area Benessere aveva invece ospitato una dimostrazione di massaggi con conchiglie da parte dell’Accademia Formativa.
Intanto in questi primi due giorni di manifestazione l’Area Istituzionale della Confartigianato ha già registrato numerosi visitatori, che hanno potuto ammirare le opere artigiane esposte legate al territorio e alle sue tipicità. Molto fotografate le due motociclette d’epoca, tra cui un sidecar, messe a disposizione dal Club Amatori Veicoli d’Epoca di Imperia.