emergenza profughi |
Politica
/
Ventimiglia
/

Presenza di appartenenti ai centri sociali, la condanna di Forza Italia Ventimiglia”

11 agosto 2015 | 09:46
Share0
Presenza di appartenenti ai centri sociali, la condanna di Forza Italia Ventimiglia”

Forza Italia chiede a gran voce che l’inazione del governo cessi e che venga risolta la situazione per la città di Ventimiglia

Ventimiglia.  Forza Italia condanna fortemente l’atteggiamento del governo ed in particolare del ministero dell’interno, in ordine alla presenza stanziale sul territorio della città di Ventimiglia, di appartenenti ai centri sociali , i quali, a loro dire, porterebbero solidarietà ai rifugiati presenti in loco.

La solidarietà e gli aiuti sono stati forniti e continuano ad esser forniti dalle Forze dell’Ordine, il cui impegno è encomiabile, dai cittadini e dai meravigliosi volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile.

Non è più ammissibile consentire a questi personaggi  di cavalcare in modo qualunquistico il dramma di popoli in fuga dalle guerre.

Costoro, i membri dei centri sociali, credono di vivere in una zona franca e il Governo anzichè tutelare le forze dell’ordine e i cittadini, consente loro di contravvenire alle regole dettate dalle normative vigenti.

Ventimiglia, è stufa di dover sopportare, come sabato 08.08.2015 l’invasione di persone che nulla hanno a che fare con i rifugiati.

Forza Italia chiede a gran voce che l’inazione del governo cessi e che venga risolta la situazione per la città di Ventimiglia.”