Ospedaletti, il comune ha indetto la procedura per l’affitto dei locali dell’ex discoteca Betise

27 agosto 2015 | 11:55
Share0
Ospedaletti, il comune ha indetto la procedura per l’affitto dei locali dell’ex discoteca Betise

L’assegnazione avverrà mediante aggiudicazione al soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa secondo le modalità e i criteri indicati nel disciplinare di gara

Ospedaletti. Il Comune ha indetto una procedura aperta per la locazione dell’immobile sito in lungomare C. Colombo, già sede della discoteca Betise, affinché venga destinato a locale commerciale, precisamente destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nella forma di bar, escludendo la tradizionale attività di ristorazione, con attività accessoria di pubblico intrattenimento musicale, secondo quanto previsto dalla l.r. 1/2007 e successive modifiche ed integrazioni, e quindi per l’esercizio che viene comunemente definito “lounge bar”.

L’assegnazione avverrà mediante aggiudicazione al soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa secondo le modalità e i criteri indicati nel disciplinare di gara. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 settembre 2015 con le modalità indicate nel bando disponibile su www.comune.ospedaletti.im.it comprensivo degli allegati.

Per informazioni può essere contattato il Responsabile del servizio Patrimonio: Arch. Massimo Salsi al n. tel. 01846822326.