Oggi per la chiusura del Moac i laboratori della Confartigianato con gioielli e legno d’olivo






Ieri, per la penultima giornata del Moac, grande successo per l’appuntamento creativo di scenografia, proposto da Ylenia Guarnari, che ha richiamato l’interesse anche di molti bambini
Sanremo. Si chiuderà oggi il Moac, la mostra mercato nazionale dell’artigianato inaugurata lo scorso 15 agosto al Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo.
La serie dei laboratori della Confartigianato, organizzati presso l’Area Istituzionale che si trova di fronte all’ingresso principale, prevede due incontri con gli artigiani del Consorzio Valle Argentina.
Si inizierà alle ore 18.30 con una dimostrazione di gioielleria con rame e pietre dure a cura di Roby Rosa, mentre alle ore 21 è in programma la lavorazione di legno d’olivo con Giuseppe Giorgi del Laboratorio Fino di Badalucco.
Nella vicina Area Benessere i protagonisti sono sempre l’Accademia Formativa e la Gori Beauty & Hair School con le loro dimostrazioni di acconciature, massaggi e trucchi.
Ieri, per la penultima giornata del Moac, grande successo per l’appuntamento creativo di scenografia, proposto da Ylenia Guarnari, che ha richiamato l’interesse anche di molti bambini.
L’occasione di un’ultima visita all’evento sarà anche quella di vedere l’esposizione di prodotti dell’artigianato locale presso gli spazi della Confartigianato.