“Notte in Ciassa 1.0” 1′ edizione 2015: i ringraziamenti



“Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a titolo diverso, hanno contribuito al positivo risultato della manifestazione”
Pontedassio. A conclusione di una bellissima serata di festa, condivisa da grandi e piccini, desidero complimentarmi per l’impegno profuso e per la determinazione con la quale il Coordinamento “Notte in Ciassa 1.0” ha creduto nella riuscita dell’iniziativa perfetta in tutti i dettagli, anche se ostacolata da alcuni intoppi frutto della prima esperienza del giovane gruppo organizzatore.
I risultati sono andati ben oltre le aspettative e quindi pongono i giusti presupposti per la ripetizione della proposta anche in futuro.
E’ stato bellissimo vedere una partecipazione così forte subordinata ad un lavoro comune, condiviso in tutti i suoi aspetti e condotto insieme con energia e fermezza. Il risultato dell’azione di sensibilizzazione per la raccolta fondi della nuova scuola ha segno positivo!
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a titolo diverso, hanno contribuito al positivo risultato della manifestazione:
a tutti i nostri ospiti che si sono comportati con entusiasmo, partecipazione, sensibilità verso il motivo dell’iniziativa;
all’A.S.D. Proloco di Pontedassio nella persona di Pasqualino Anselmi detto Paco che sin da subito ha acconsentito a rendersi capofila dell’evento credendo con tutta fermezza alla buona riuscita del progetto;
alla Proloco di Villa Viani, all’Associazione S. Bernardo, alla Proloco di Chiusanico e al Gruppo Alpine Sez. di Pontedassio che anno collaborato facendo assaporare le loro specialità culinarie;
all’Amministrazione Comunale di Pontedassio, che ha dato la disponibilità e il supporto, condividendo l’importante valenza della serata;
alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e alla Croce Rossa Italiana, che hanno consentito il necessario controllo e la vigilanza sul percorso, a tutela della sicurezza dei partecipanti;
al gruppo musicale seguito da Dj Roby El Gordo che ha accompagnato la festa seminando di allegria le tavolate;
alle ditte del territorio e tutti i nostri sponsor che, grazie alla loro disponibilità, hanno consentito all’iniziativa di ottenere risultati positivi;
a tutto il personale collaboratore, che ha dato il necessario supporto logistico e volontario.
Infine un ringraziamento speciale ad Alessia Baldini, Aurora Bellomia, Marta Ardissone, Simone Bonsignorio, Andrea Ventimiglia e Gianluca Gramondo che sin dall’inizio hanno creduto nell’importanza del progetto, mettendo a disposizione anima e corpo nell’intento di una buona riuscita dell’evento.
Ricordo che l’iniziativa consentirà di eseguire un’opera, seppur modesta, in occasione dell’imminente realizzazione del nuovo plesso scolastico di Pontedassio e della Valle Impero.
Aggiornamenti seguiranno nei tempi e nei modi adeguati.