Musica ed emozioni, al Bar N.11 di Imperia un concerto per Mauro e Matteo

9 agosto 2015 | 09:40
Share0
Musica ed emozioni, al Bar N.11 di Imperia un concerto per Mauro e Matteo

Una serata speciale con uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale ligure

Imperia. Un concerto per Mauro Feola, l’imprenditore annegato nel mare di Imperia due settimane fa e per Matteo, il disabile ventitreenne imperiese che insieme alla mamma Michela Aloigi, lotta per rivendicare i suoi diritti.

Si è tenuto ieri sera al “Bar n.11” di piazza De Amicis a Oneglia. Ad organizzare la serata Monica Tondelli, patron storico del locale. A suonare un artista d’eccezione: Emmanuele Dabbono che ha curato anche i testi delle canzoni di Tiziano Ferro.  Mauro Feola è stato ricordato sia dal cantante che dalla titolare del locale, mentre ad ascoltare la serata c’era Matteo sulla sedia a rotelle incantato ed emozionato per la bella musica che ha ascoltato insieme alla mamma e al compagno.

“E’ stata una serata davvero indimenticabile e ringrazio anche gli agnesini che anche in questa occasione hanno partecipato al concerto portando la loro testimonianza e la richiesta di sostegno agli imperiesi. Sabato è scattato l’ottavo blocco che durerà fino al 23 agosto. Quella del pastificio è un’agonia che dobbiamo in tutti modi combattere. Salvaguardare il sito produttivo è fondamentale per tutta la città”.