Muore dopo un intervento chirurgico, Diano Marina piange Linda Ramella

16 agosto 2015 | 20:29
Share0
Muore dopo un intervento chirurgico, Diano Marina piange Linda Ramella

Profondo cordoglio per la morte della imprenditrice agricola deceduta in ospedale a Imperia

Diano Marina. Era andata all’ospedale per essere sottoposta ad un intervento di asportazione di un’ernia, dimessa era tornata a casa, ma aveva accusato nuovi dolori ed era tornata a Imperia dove è morta probabilmente per un’infezione tra lo sgomento di amici e parenti.

Linda Ramella, 42 anni, era una imprenditrice agricola dianese vecchio stampo: amava la sua terra e la sua gente. Aveva imparato il mestiere e si era fatta apprezzare da tutti. E tutti sono rimasti senza parole quando hanno saputo che Linda ha lasciato un vuoto ora difficile da colmare. La sua azienda era in via Gorleri.

Tantissimi i messaggi lasciati sulla sua bacheca di Facebook. Sono di grande affetto e riconoscenza verso una donna che aveva dato tanto a quelle persone con cui aveva stretto amicizie anche profonde.

“Ciao piccola dolce angelo….il tuo sorriso vivrà in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti e io sono uno dei fortunati di averti avuto per tanto tempo come vicina di casa, come amica. Fai buon viaggio verso una vita migliore, ho apprezzato molto la tua amicizia e i tuoi piccoli aiuti che per te erano grandi e….lo erano anche per me. Ti ho sempre ammirata, che supportavi i tuoi problemi mostrando un sorriso verso tutti, io non mi ritengo forte come tu sei stata, spesso dispero dei miei problemi minori. Mi dispiace di aver perso una cara amica, anche se non sarà per sempre. Ci sarà il giorno del nuovo incontro”. “Dolcissima Linda…anima bella e sensibile…sono onorata e felice di averti conosciuto e di aver condiviso un pezzo di vita insieme. Possa tu continuare a risplendere con la tua luce ovunque sarai! Con grande affetto!”, si legge in un altro messaggio.

Il funerale sarà celebrato lunedì mattina alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate a Diano Marina.