Morte di Giancarlo Golzi, sindaco Pallanca: “Avrebbe dovuto suonare al prossimo Capodanno”

13 agosto 2015 | 09:41
Share0
Morte di Giancarlo Golzi, sindaco Pallanca: “Avrebbe dovuto suonare al prossimo Capodanno”

In ogni occasione, Giancarlo Golzi, parlava della sua città e così Bordighera è diventata location del videoclip di “Sei tu”, uno dei tanti successi dei Matia Bazar

Bordighera.  Bordighera piange Giancarlo Golzi, instancabile ambasciatore della Città delle Palme, stroncato ieri da un infarto mentre si trovava nella sua villa in Via dei Colli. Aveva solo 63 anni.

Il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca ricorda con affetto l’amico e concittadino Giancarlo Golzi: “Oggi è un giorno molto triste per la città di Bordighera”, ha esordito il primo cittadino, “Mancando Giancarlo Golzi, manca un uomo che si è fatto ambasciatore della nostra città nel mondo e che ha sempre dimostrato, nei fatti, l’amore che nutriva per Bordighera”.

In ogni occasione, Giancarlo Golzi, parlava della sua città e così Bordighera è diventata location del videoclip di “Sei tu”, uno dei tanti successi dei Matia Bazar.

“Ho appreso con rammarico la triste notizia della sua morte”, continua il Sindaco Pallanca, “Sono vicino alla moglie Myriam e al figlio Davide”.
“Lo ringranzio per tutto quello che ha sempre fatto per Bordighera”, dice ancora Pallanca, commosso. Il musicista, attaccatissimo alla sua città, avrebbe voluto suonare al prossimo Capodanno, in Piazza Eroi della Libertà (Piazza della Stazione) per regalare a Bordighera un concerto, per salutare il 2015 e festeggiare, insieme, l’inizio del 2016. Purtroppo, però, il destino ha deciso diversamente. “Ma lui ha regalato molto più che un concerto a Bordighera”, conclude il Sindaco, “E per tutto questo gli siamo profondamente riconoscenti”.