Minaglia e Murro vincono il Master di Beach volley di San Bart. Secondi Ginu e Biroff, terzo De Angeli
24 agosto 2015 | 09:52

In poco tempo e con poche risorse siamo riusciti a creare un evento che ha coinvolto e fatto divertire tantissime persone, sia residenti che turisti
San Bartolomeo al Mare. Si è concluso domenica 23 agosto il primo Master di Beach-volley 2 x 2 maschile targato Polisportiva San Bart di San Bartolomeo al Mare (Im). I vincitori sono la copia sanremese Michele Minaglia (Mine) e Simone Murro (Simo) che hanno vinto la finale per 2- 0 ( 24 – 22 ; 21 – 19) contro Riccardo Ginulla (Ginu) e Fabio Balestra (Biroff). Solo terza la squadra di Sandro De Angeli.
Visibilmente soddisfatto il presidente dell’GV San Bart, Giuseppe Alongi :”Il grande lavoro degli organizzatori è stato ripagato dalla importante presenza di pubblico che ogni giorno ha gremito le tribune dei nostri campi di beach-volley. In poco tempo e con poche risorse siamo riusciti a creare un evento che ha coinvolto e fatto divertire tantissime persone, sia residenti che turisti. Al successo di questa manifestazione hanno contribuito in tanti, ci tengo a ringraziare in particolar modo gli atleti che hanno partecipato al torneo, i collaboratori, gli organizzatori e gli sponsor grazie ai quali è stata possibile la buona riuscita della manifestazione”.