M5S Sanremo: “all’imbocco con Strada Cascine Lunaire ci sono crepe sull’asfalto”

8 agosto 2015 | 10:31
Share0
M5S Sanremo: “all’imbocco con Strada Cascine Lunaire ci sono crepe sull’asfalto”

“I residenti in zona Collette a Bussana, negli scorsi giorni hanno avvisato il M5S perché sulla loro strada che è comunale hanno visto transitare numerosi camion che trasportavano terra”

Sanremo. Il M5S Sanremo dal presidio “No Lotto 6” situato davanti alla discarica, di fianco alla Chiesetta di S. Anna, Collette Beulle, strada per Beuzi, ha documentato con un video e foto i numerosi camion che venivano caricati di terra dalle ruspe situate in cima al Lotto 6.

DOVE VIENE SCARICATA TUTTA QUELLA TERRA?

I residenti in zona Collette a Bussana, negli scorsi giorni hanno avvisato il M5S perché sulla loro strada che è comunale hanno visto transitare numerosi camion che trasportavano terra, anche i ragazzi del M5S ne hanno incontrati diversi salendo al presidio.

Quella strada ha il divieto di transito per mezzi superiori ai 40 q.li.

Inoltre all’imbocco con Strada Cascine Lunaire ci sono crepe sull’asfalto che se venissero sollecitate da mezzi pesanti, potrebbero provocare forse anche il cedimento della strada.

I residenti sono molto preoccupati, perché se ciò succedesse rimarrebbero isolati, essendo l’unica via di comunicazione.

Ricordiamo alla cittadinanza che il Lotto 6 sta procedendo spedito e la politica tace.
Il presidio del M5S No al Lotto 6 continua per monitorare quanto sta avvenendo ed avvisare tutti.

Movimento 5 Stelle Sanremo