L’Ospedaletti riprende gli allenamenti

Open day per i più piccoli il 26 agosto
Ospedaletti. Ripresa degli allenamenti in vista per l’Ospedaletti Calcio. Lunedì mattina saranno infatti i giovani calciatori del 2001 a ricominciare le attività per poi essere seguiti in serata dalla prima squadra allenata ancora una volta da mister Fabrizio Gatti che potrà così ritrovare i ragazzi coi quali ha chiuso l’ultima stagione lottando fino alla fine per un posto nei playoff del campionato di Prima Categoria.
Il ritrovo sarà quindi l’occasione per programmare i primi allenamenti, salutare i nuovi arrivati e valutare lo stato di forma dei giocatori fissando le amichevoli di inizio stagione in vista di un’annata che la società ha già annunciato di voler vivere da protagonista dando allo stesso tempo ai ragazzi più giovani la possibilità di fare esperienze di prima squadra.
La prossima settimana vedrà poi anche la ripresa graduale degli allenamenti di tutte le altre categorie della società orange. A questo proposito il Presidente Roberto Rodo ricorda: “Stiamo allestendo la squadra per i ragazzi nati nel 2002 e nel 2003, invitiamo tutti gli interessati a contattarci per entrare nel mondo orange! State quindi sintonizzati sul nostro account facebook ‘Ospedaletticalcio’!”
Di notevole interesse è poi l’open day previsto per mercoledì 26 agosto alle ore 18, riservato alle categorie pulcini e primi calci: “Sarà l’occasione per incontrarsi nuovamente tutti assieme – sottolinea il Presidente Rodo – e gettare le basi per la prossima stagione. Mister Caboni ed i suoi collboratori saranno lieti di poter presentare i progetti a tutte le famiglie ed i ragazzi interessati ad entrare nel mondo orange!”