La spiaggia per i cani?Per la Poillucci “Solo un pretesto per dire di aver fatto qualcosa”

3 agosto 2015 | 17:24
Share0
La spiaggia per i cani?Per la Poillucci “Solo un pretesto per dire di aver fatto qualcosa”

E chi è contrario è pronto ad organizzare una marcia in Comune

Imperia. La spiaggia per i cani al Prino? Per Piera Poillucci, consigliere comunale di Forza Italia e amante degli animali “la polemica è il risultato di quelli che ci amministrano, poco e male. La spiaggia con accesso ai cani, purtroppo, è stata fatta solo per poter dire di averla fatta, non pensata, né organizzata, non curata nel dovuto modo. Si è piazzato un cartello”.

Ma il consigliere di opposizione si dice anche “dispiaciuta perché questo crea disagi alle persone, con e senza cane. Il risultato ottenuto è quello di mettere le persone contro le persone che hanno i cani, quando si sarebbe potuto organizzare nel dovuto modo lo spazio per tutti. La spiaggia ad Imperia è già poco accogliente per gli umani e questo disordine e questa sordità alle loro esigenze non fanno altro che mettere l’uno contro l’altro”.

Ma ci sono anche ben altre situazioni che andrebbero risolte. “Non parliamo del regolamento inappropriato, illegittimo ed emesso fuori competenza della Giunta. Che vergogna, proprio io debbo criticare un’iniziativa che tanto avrei voluto vedere realizzata”.

E chi non vuole la spiaggia per i cani in quella zona è già sul piede di guerra. “Se le cose non si dovessero risolvere entro pochi giorni – dicono – siamo pronti ad organizzare una manifestazione eclatante in Comune”.