La sanremese Federica Morello è Miss Lotto Sport Liguria
Ha così acquisito il diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali del Concorso Nazionale Miss Italia 2015 in rappresentanza della Regione Liguria che si terranno a Jesolo
Ventimiglia. Giovedì 13 agosto a Ventimiglia in via Matteotti per l’occasione chiusa al traffico, presso il “Caffè Noir” si e svolta la 5^ finale regionale di fascia con l’elezione di Miss Lotto Sport Liguria 2015 del concorso di Miss Italia per la Liguria.
La manifestazione organizzata con successo dalla direzione del locale dopo un sontuoso apericena organizzata per l’occasione dallo staff del Caffè Noir, a visto affluire un nutrito pubblico per ammirare e applaudire le 16 concorrenti provenienti da varie località della Liguria che si sono sfidate per conquistarsi la quinta fascia regionale per le prefinali di Jesolo.
Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dal signor Davide Verrando presidente del Lions Sanremo Matuzia, nel dovere selezionare la pretendente al titolo regionale, ed al termine dello scrutinio ha comunque emesso il seguente giudizio:
1° Classificata – Miss Lotto Sport Liguria Federica Morello – 20 Anni – Sanremo—IM —
studentessa — H.177 – capelli biondi – occhi verdi – del segno zodiacale del Leone .
2° Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Marta Molino – 18 Anni – Ventimiglia– IM –
studentessa –H 175 – capelli castani – occhi marroni/ verdi –del segno zodiacale del Leone..
3° Classificata Lotto sport – Lisa Caenaro – 18 Anni – Genova – GE –
Studentessa –H 176 – capelli castani – occhi verdi . del segno zodiacale della Vergine..
4° Classificata Miss Compagnia della Bellezza – Chiara Icardi – 19 Anni – Sanremo– IM Studentessa – H 175 – capelli biondi – occhi marroni —del segno zodiacale dello Scorpione ..
5° Classificata Miss Interflora Italia – Martina Furlanetto – 18 Anni- Andora – SV-
Studentessa – H 170 – capelli biondi – occhi verdi – del segno zodiacale dello Scorpione..
Il Titolo di Miss Lotto Sport Liguria 2015 se lo e aggiudicato Federica Morello di Sanremo che è stata premiata dal presidente dei Lions Sanremo Matuzia e dalla signora Maria Caputo titolare del Caffe Noir di Ventimiglia che ha omaggiato la vincitrice con un profumato Bouchet di fiori.
Tutte le Miss a inizio serata si sono presentate con in mano una rosa per ricordare che Ventimiglia e la Città dei Fiori.
La vincitrice della serata ha così acquisito il diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali del Concorso Nazionale Miss Italia 2015 in rappresentanza della Regione Liguria che si terranno a Jesolo a partire dal 1° settembre 2015.
La serata è stata presentata da Ilaria Decaro.
I momenti moda proposti dalle Miss in gara con la linea sportiva Lotto Sport che potete trovare nel Negozio D’Orsi Sport in via Roma a Ventimiglia e i bikini Linea Sprint Main sponsor del concorso di Miss Italia, mentre per le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal Salone Flavio Staff di Sanremo.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli.
Foto di Sanremo Moda e Marco Maiolino