denunciato dalla Polstrada |
Cronaca
/
Sanremo
/

Incidente a Sanremo, trentenne ubriaco finisce contro un muro

16 agosto 2015 | 10:35
Share0
Incidente a Sanremo, trentenne ubriaco finisce contro un muro

“Ferragosto sicuro”, raffica di controlli all’uscita dei locali notturni e discoteche della Riviera di Ponente

Sanremo.Un trentenne è stato protagonista di un incidente accaduto a Sanremo. E’ successo questa mattina all’alba. Al volante della sua auto è finito contro un muro dopo averne perso il controllo.

Gli agenti della polizia stradale hanno poi accertato che la causa dell’incidente era dovuta all’alcol che il conducente aveva nel sangue. La conferma è arrivata dal test dell’etilometro. Per lui è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza alla magistratura di Imperia. 

Nel frattempo proseguiranno anche questa notte i servizi di vigilanza della Polstrada, coordinati dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco, per l’operazione “Ferragosto Sicuro” fortemente voluta dal capo del compartimento regionale Roberto Campisi con controlli specifici all’uscita dei locali notturni della Riviera di Ponente.

Diversi gli automobilisti già identificati nei giorni che hanno preceduto Ferragosto e nella serata di ieri. Un incidente è accaduto ieri sera anche sull’Aurelia poco prima del Prino di Imperia. Un’auto, sbucando dal parcheggio di un supermercato, non ha dato la precedenza ad un furgone. Inevitabile l’impatto. Danni ai mezzi, ma nessun ferito.