Imperia, maniaco si masturba ai giardinetti vicino a famiglie e bambini: in manette pregiudicato 38enne

L’arrivo dei carabinieri ha fatto cessare il comportamento anomalo di un uomo che era già conosciuto alle forze dell’ordine
Imperia. Tra le ore 12 e le ore 14.20 è stata segnalata la presenza da uomo in viale Matteotti con fare sospetto. Un “sospetto” che poco dopo si rivelerà un termine limitativo, dal momento che il soggetto si è poi completamente denudato nei pressi dei giardini pubblici, quotidianamente frequentati dalle famiglie con bambini.
I carabinieri una volta arrivati sul posto si sono ritrovati davanti una scena per lo meno inquietante: il soggetto si stava masturbando a a pochi passi dai bambini, e solo casualmente nessuno lo ha visto intento nell’insana attività.
Solo il pronto intervento dei carabinieri ha potuto porre fine alla indecente condotta criminosa di L.M., italiano classe 77, già noto alle forze dell’ordine per reati della stessa indole, nonché contro il patrimonio. Già destinatario di un foglio di via da Imperia, è stato arrestato per il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravati.