Il terzo torneo “Città di Taggia” si tinge di biancoazzurro matuziano

14 agosto 2015 | 17:10
Share0
Il terzo torneo “Città di Taggia” si tinge di biancoazzurro matuziano

La formazione armese, che nello scontro contro i biancoazzurri matuziani lascia spazio ai giovani, nella prima partita (un derby) vince 2-0 contro i cugini della Taggese

Taggia. E’ la Carlin’s Boys ( in attesa di cambio denominazione) ad aggiudicarsi il terzo torneo triangolare “Città di Taggia” al campo Mazzocchini.

Di fronte ad una gremita tribuna i ragazzi di Mister Papa strappano il primo posto, nell’ultimo match da 45′, all’Argentina. La formazione armese, che nello scontro contro i biancoazzurri matuziani lascia spazio ai giovani, nella prima partita (un derby) vince 2-0 contro i cugini della Taggese guidati da mister Tirone, mandando in rete capitan Marin e Lo Bosco, entrambi oramai abbonati al gol.

Nell’incontro tra Carlin’s e Taggese è la lotteria dei rigori a decidere i vincitori: i sanremesi grazie al portiere Farsoni che para un penalty a Baracco.

“Il giorno prima la formazione era impegnata contro il Ventimiglia in amichevole – fanno sapere dalla dirigenza dell‘Argentinae molti giocatori erano stanchi per l’impegno agonistico. Fatto sta che nel match contro la Carlin’s Boys mister Fossati ha preferito far giocare una squadra giovane, sulla quale comunque hanno pesato le assenze di Moroni, Mannoni e Cardia, tutti e tre stanchi tanto da chiedere una giornata di riposo”