Il M5S Sanremo al presidio No Lotto 6 da 26 giorni

26 agosto 2015 | 12:36
Share0
Il M5S Sanremo al presidio No Lotto 6 da 26 giorni

“Ora, finalmente, tutti sembrano prendere coscienza del disastro che sta avvenendo al Lotto 6, ci preme ricordare però che il tempo a disposizione è poco e quindi chiediamo decisioni rapide, prima che venga utilizzato l’esplosivo”

Sanremo. Il M5S ha coinvolto i propri portavoce regionali, parlamentari ed europei, tutti stanno svolgendo un egregio lavoro nel tentativo di bloccare il Lotto 6.

Il M5S Sanremo dopo che nel più assoluto silenzio da parte di tutti ha denunciato il 27 luglio 2015 l’inizio dei lavori al Lotto 6, ha organizzato un presidio proprio per reagire al totale immobilismo e silenzio da parte di tutte le amministrazioni, della provincia e della regione.

Ora, finalmente, tutti sembrano prendere coscienza del disastro che sta avvenendo al Lotto 6, ci preme ricordare però che il tempo a disposizione è poco e quindi chiediamo decisioni rapide, prima che venga utilizzato l’esplosivo.

La nostra portavoce in Consiglio Comunale Paola Arrigoni afferma:

“Ieri al presidio #NoLotto6 alla sera avevamo tutti un forte mal di testa causato dai rumori tremendi che sono durati tutti la giornata. Hanno utilizzato il martellone per frantumare la roccia. Immaginatevi i residenti che sono vicinissimi al Lotto 6 cosa debbano sopportare.

Per tutta la giornata di ieri inoltre i miasmi sono stati tremendi, abbiamo visto che stavano rimestando con la ruspa i rifiuti al lotto vicino e l’odore era insopportabile. DA VOMITO!!!
La gola bruciava e la nausea diventava insopportabile, abbiamo utilizzato le mascherine ma hanno fatto ben poco. Ieri questo calvario è durato tutto il giorno.
E non c’è ancora il Lotto 6 in funzione, ci rendiamo conto?
Fermiamo questa follia ed esigiamo che vengano bonificati i lotti vicini.

Nessuno resti a guardare, altrimenti potrebbe essere troppo tardi.
Stanno costruendo l’inferno e se verrà concluso non ci sarà differenza tra buoni e cattivi, sarà per tutti.

Presidio #NoLotto6, ad oltranza. Prima che sia troppo tardi. ”

Movimento 5 Stelle Sanremo