Grande successo per la seconda edizione “Bordighera un mare di sapori”

4 agosto 2015 | 08:47
Share0
Grande successo per la seconda edizione “Bordighera un mare di sapori”

Bordighera. Il grande successo di questa seconda edizione, è dovuto al grande lavoro di squadra di coloro che continuano a credere in questo evento e che ha richiamato migliaia di visitatori e turisti, che per tre sere ha visto il Lungomare gremito di persone: la Confcommercio di Bordighera, i ristoratori del Lungomare e l’Amministrazione Comunale.

E’ stata una bella edizione e si è respirata aria di allegria. Durante “Bordighera un Mare di Sapori” sono stati interpreti principali i Ristoranti del Lungomare, che hanno messo in mostra il meglio dell’enogastronomia locale proponendo piatti della tradizione ligure e non solo.
Gli chef dei ristoranti del Lungomare in collaborazione con alcuni locali del centro città, hanno allestito una magnifica tavolata , dove gli amanti della buona cucina hanno trovato soddisfazione per gli occhi e per il palato il tutto in un susseguirsi di piatti, a prezzi promozionali.

A suscitare interesse sono stati oltre ai piatti proposti di qualità anche la musica, gli intrattenimenti per i più piccoli e i mercatini dell’artigianato.

Qui di seguito l’elenco dei partecipanti:
Ristorante Agua
Ristorante Amarea
Caranca
Hotel Parigi
Bagni Lido
Ristorante L’Alice Felice
Kukua Happy Family Beach
Ristorante La Vacca
Ristorante Paloma 11
Ristorante Maoma & Bagni Riviera
Bar Atù
Ristorante La Capannina
Ristorante Marina Beach
Ristorante Chica Loca
Gelateria Job’s
Panetteria Sant’Ampelio
Break Point
Bar Centrale & Le Palmier
Ristorante Il Garroccio
Ristorante il Trocadero
Ristorante L’Alice Felice

“Un grazie doveroso a tutti coloro che sono intervenuti a supporto dell’evento,in particolare all’Amministrazione Comunale, all’Assessore al Commercio Fulvio Debenedetti, al Comando di Polizia Municipale, alla Proloco di Sasso, alla Proloco di Seborga, agli sponsor Banca di Caraglio, Agenzia Immobiliare Domus, Farmacia Internazionale, Picconalbicocco Arredamenti,Romolo Restaurants a La Plage Amarea, Agua, Paloma, Hotel Parigi Centro Benessere, Ristorante Marina Beach – spiegano alla Confcommercio – Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Chiara, Martina, Claudia, Davide, Andrea e Romolo che con il loro entusiasmo e impegno hanno fatto si che la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi sempre in sintonia. Stiamo già pensando all’edizione 2016”.