“Gold and Diamond night” ai Bagni Oneglio, buona la prima






Miss e gioielli, ma anche tattoo, serata di moda a pelo d’acqua a Borgo Marina
Imperia. Red carpet sul molo degli Oneglio. Sullo sfondo lo yacht “Ice” dell’oligarca russo Kerimov in rada per tutta l’estate. E poi le modelle, tante miss che hanno partecipato la settimana scorsa alla finale sognando il pass per Jesolo come la splendida Alessia Lamberti, eletta “Miss Mascotte”.
E’ andata in scena ieri sera allo stabilimento balneare di Borgo Marina la sfilata “Gold and Diamond night”.
Una passerella sul mare dove splendide modelle hanno sfilato con i gioielli della oreficeria di Riccardo Caratto. Non solo gioielli ma anche costumi, abiti da sera e i fashion tattoo dell’equipe Saglietto di Oneglia.
Una serata che è stata preceduta a partire dalle 20 da una cena con degustazione studiata sui vini rosé francesi dallo chef Livio Revelli in particolare sul Magalì Saint André.
“E’ stata una sfilata a pelo d’acqua sotto le stelle al naturale – ha sottolineato Gianmarco Oneglio – le ragazze, molte delle quali hanno partecipato alla finalissima di Miss Liguria la settimana scorsa, hanno regalato emozioni in un’atmosfera unica in spiaggia sfilando sul molo del nostro stabilimento balneare. La prima edizione di questa sfilata sotto le stelle è andata molto bene. Sicuramente sarà ripetuta”.