la preoccupazione |
Cronaca
/
Imperia
/

Furti a raffica in città, ora cresce l’allarme tra gli imperiesi

23 agosto 2015 | 08:57
Share0
Furti a raffica in città, ora cresce l’allarme tra gli imperiesi

Tanti furti in città ma anche molti servizi preventivi da parte delle forze dell’ordine in tutto il comprensorio

Imperia. Ladri pronti a tutto a Imperia anche a rubare una protesi d’oro trovata in un alloggio. E’ successo nel corso di un furto in via Gibelli. 

I malviventi hanno trafugato gioielli e la dentiera prima di allontanarsi. Quando i proprietari sono tornati a casa hanno avuto l’amara sorpresa di ritrovarsi tutto a soqquadro. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri.

A Costa d’Oneglia, sulle alture della città, i carabinieri hanno notato un’auto sospetta scoprendo al terminale che si trattava di una macchina rubata. Era una Fiat Punto. Dopo essersi accorti di essere seguiti, gli sconosciuti che erano nella vettura, probabilmente topi d’alloggio in cerca di un obiettivo, hanno abbandonato la Punto scappando per le fasce.

Purtroppo inutile l’inseguimento da parte dei carabinieri. Poco più tardi, forse le stesse persone, hanno rubato una Bmw lungo l’argine dell’Impero. 

Ma altri colpi sono stati messi a segno in questi giorni anche ai Piani, quindi a Porto Maurizio. In tutti i casi i ladri sono entrati in azione dopo aver forzato gli ingressi degli appartamenti. E un furto invece è fallito a Bellissimi di Dolcedo, in Val Prino.