Ferragosto, rafforzati i dispositivi di controllo della polizia stradale

14 agosto 2015 | 09:14
Share0
Ferragosto, rafforzati i dispositivi di controllo della polizia stradale

La polizia stradale metterà in campo anche pattuglie civetta con uomini in borghese

Imperia. Rafforzamento dei dispositivi di vigilanza, prevenzione e controllo che mireranno ad accrescere la visibilità della polizia stradale nelle zone nevralgiche della Riviera e soprattutto nel Sanremese e Imperiese, aree caratterizzate da un maggior afflusso di persone.

I controlli scatteranno a partire da oggi con le pattuglie della polizia stradale impegnati in servizi di vigilanza anche sull’Autofiori tra il confine di Stato e Savona.

“Le nostre pattuglie – spiega il vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco – dedicheranno, inoltre, particolare attenzione al contrasto dell’abuso di alcol e droga al volante con posti di blocco in prossimità di discoteche e locali notturni”.

Al fine di dare attuazione alla specifica direttiva del capo della polizia, è stata concordata l’organizzazione di specifici servizi di prevenzione e di controllo anche nei maggiori centri urbani.

La polizia stradale metterà in campo anche pattuglie civetta con uomini in borghese che effettueranno particolari servizi di vigilanza anche lungo le strade periferiche della provincia di Imperia.