Fabio Perri e Veronica Russo: “Sindaco Giordano e maggioranza, game over!”

19 agosto 2015 | 15:00
Share0
Fabio Perri e Veronica Russo: “Sindaco Giordano e maggioranza, game over!”

“Non possiamo continuare ad accettare una situazione di “rumentaio” come quella che realmente si vede”

Vallecrosia.  “ABBIAMO AVUTO IN QUESTI GIORNI LA CONFERMA CHE LA GIUNTA GIORDANO NON VA PIU D’ACCORDO NE TRA DI LORO NE TRA LA MAGGIORANZA – E IL SINDACO NON VEDE L’ORA DI TERMINARE IL MANDATO

Ci tocchiamo per capire se ci siamo o stiamo sognando

Duro intervento dei consiglieri di minoranza Perri Fabio e Russo Veronica su quanto si sta confermando in questi giorni in città. Passato il Ferragosto ed il caldo climatico, in arrivo un caldo politico non da poco  ed eccoci nuovamente a ribadire che amministrare una città, o meglio la nostra città di Vallecrosia , significa ben alta cosa di quanto questi amministratori stanno facendo ormai a 2 anni e mezzo dal loro mandato. Cioè NIENTEEE!!!!!!!!

Anzi  continuano Perri e Russo qualcosa stanno facendo: DISTRUGGERE VALLECROSIA  E FARLA MORIRE, portandola ad essere nello stato di abbandono totale, sporca , insicura, pericolosa senza un minimo pensiero  per i cittadini,  ma bensì  pensare a chi dovrà  fare il Sindaco alle prossime elezioni , a ri azzerare tutte le deleghe di giunta per ridistribuirle ad altri amministratori . Ma questo era un accordo elettorale?????? Oppure le controversi in giunta e maggioranza oggi sono talmente forti che quindi al Sindaco  non conviene più avere alcuni assessori  e nominarne altri?????

Sono mesi che segnaliamo questi screzi che ci sono tra la Vostra maggioranza e Giunta, ma voi cercate sempre agli occhi dei cittadini DIMOSTRARE  che andate d’amore e d’accordo ….Ma i cittadini non sono stupidi e hanno loro capito che non è possibile più continuare cosi. Chi ne paga le conseguenze sono due soggetti: LA CITTA’ ED I CITTADINI….. Voi a fine mese incassate il bel vostro emolumento e poi il resto è noia.

Dalla parte invece del cittadino, non esiste un piano economico di rilancio della città , anzi in contro partita a fronte del periodo economico particolarmente difficile dove si hanno difficoltà ad arrivare a fine mese voi continuate ad aumentare le tasse ogni anno senza ritornare al cittadino quei servizi profumatamente pagati

Vergognatevi!!!!!! Diciamo basta adesso continuano Perri e Russo, non si può continuare cosi se non ci sono più i presupposti giusti per andare  d’accordo e tu caro Sindaco non hai già piu intenzione di fare il sindaco, cosa ci stai a fare ????? ANDATE A CASA!!!!!!!!!!! lasciate spazio a chi la Citta di Vallecrosia l’ha veramente a cuore , chi ci abita , chi la frequenta nelle attività negli eventi,  chi cerca o almeno ci vuole provare a risolvere i problemi, chi c’è  negli aiuti e nel  sostegno  alla gente , chi ha investito in questa città il proprio futuro.

Non possiamo continuare ad accettare una situazione di rumentaio come quella che realmente si  vede, affermano a voce alta Perri e Russo , si sente e si tocca con mano, ne  abbiamo una testimonianza davanti agli occhi di tutti: L’ISOLA ECOLOGICAdifronte al cimitero, un  luogo dove quotidianamente molte persone si recano per portare un saluto ai propri cari defunti ,e alle porte nel nostro CENTRO STORICO, la quale  ISOLA ECOLOGICA versa in una condizione orribile una montagna di rumenta che fuoriesce dai cassoni dedicati, ma non solo, uno sgradevole odore invade tutta la zona  dal  parcheggio sin dentro il cimitero….. Ma si può continuare a fare finta di nulla???????

Se avete coraggio concludono Perri Fabio e Russo Veronica  e non siete attaccati alla poltrona solo perché volete ricoprire la qualifica di Sindaco ed Assessore, dovete avere il coraggio di prendere atto che il Vostro cammino ormai è talmente tortuoso e complicato che non riuscite più a gestirlo ne tra di voi ne con i cittadini..

SINDACO GIORDANO E MAGGIORANZA –  GAME OVER!!!!!!!!”