Ecco il “Seabus”, Diano Marina collegata ad Alassio via mare anche di notte

6 agosto 2015 | 13:10
Share0
Ecco il “Seabus”, Diano Marina collegata ad Alassio via mare anche di notte

Un viaggio lungo la costa della riviera illuminata dalla luce della luna

Diano Marina.SeaBusRiviera, il nuovo servizio di linea che collega Diano Marina, Andora, Laigueglia e Alassio, è un servizio che prevede soste nei vari porticcioli, il tempo per godersi una passeggiata, una nuotata e ripartire per la sosta successiva.. con un’importante novità: il martedì, il giovedì e il sabato SeaBusRiviera è attivo anche nelle ore serali, per godere della vista della meravigliosa costa della riviera illuminata dalla luce della luna.


Gli orari:
Diano Marina ore 21,15 – San Bartolomeo ore 21,30 – Laigueglia 22.15: 1 ora di sosta (10 euro adulti – 5 euro ragazzi)
Da Laigueglia giro del golfo, partenza 22.20 
(5 euro adulti – ragazzi gratis: i ragazzi devo essere accompagnati da adulti)
Ore 23.30 partenza con rientro a Diano Marina.

La Dea Diana, battello che solca il mare ligure con esperienza e professionalità, condurrà i viaggiatori in una piacevole navigazione tra la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori circondati da un paesaggio unico e indimenticabile.
Appena lasciato il porto di Diano Marina, si ammirano le bellissime spiagge e la cittadina di Cervo arroccata sul mare; si arriva al porto di Andora e quindi al pontile dell’esclusiva cittadina di Laigueglia, uno dei Borghi piu’ belli d’Italia. La navigazione continua fino al porto di Alassio e quindi fino all’area marina protetta e Riserva naturale Regionale dell’Isola Gallinara. Durante il tragitto molto spesso capita di avvistare tursiopi e stenelle striate, delfini che popolano abitualmente le acque del Santuario Internazionale dei Cetacei del Mar Ligure.