ferragosto sicuro |
Cronaca
/
Imperia
/

Carabinieri, a Imperia controllo del territorio: 165 persone controllate

15 agosto 2015 | 14:41
Share0
Carabinieri, a Imperia controllo del territorio: 165 persone controllate

Imperia. Proseguono i servizi di vigilanza e controllo dei carabinieri della compagnia di Imperia che anche nella decorsa notte hanno predisposto un complesso ed articolato dispositivo di controllo del territorio finalizzato a soddisfare le maggiori richieste di sicurezza delle comunità di competenza.

Le forze in campo ammontano ad oltre 30 uomini con 14 mezzi i mpeigati e copertura oraria dalle 19 del 14 alle 5 di stamani. Il corposo dispositivo, predisposto con finalità eminentemente preventive ha consentito di identificare 165 persone e controllare 75 mezzi.

Una guida in stato d’ebrezza contestata e due ladri identificati e denunciati all’a.g. i due, entrambi minorenni, approfittando della minore attenzione da parte delle persone si impossessavano di alcuni zaini, ma venivano subito dopo identificati e denunciati alla magistratura inoltre i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia hanno dato esecuzione a provvedimento restrittivo nei confronti di soggetto, che già condannato a lasciare la provincia per precedenti violazioni penali, non ottemperava al provvedimento.

Nel corso della serata particolare attenzione è stata dedicata agli esercizi pubblici. 10 nel complessio i controli effettuati senza che venissero contestate infrazioni.

Le attività di vigilanza e controllo proseguiranno con l’impiego di tutte le risorse disponibili per rispondere alle esigenze di sicurezza sia di residenti che villeggianti.