Beach-hand: sei le squadre pronte a contendersi il 2° Trofeo DesigualStar

22 agosto 2015 | 09:42
Share0
Beach-hand: sei le squadre pronte a contendersi il 2° Trofeo DesigualStar

Stasera e domani

Bordighera. Saranno sei le squadre ammesse a partecipare alla 2^ edizione del torneo di pallamano sul campo di sabbia del Lungomare Argentina in prossimità del Piazzale dei pennoni di Bordighera, manifestazione organizzata dall’ABC Bordighera Handball e dalla Pizzeria DesigualStar di Bordighera sulla via Romana 57 che porrà in palio il Trofeo DesigualStar, quattro le formazioni escluse.

La manifestazione è stata sdoppiata in due serata, la prima con un girone all’italiana di qualificazione con inizio alle ore 18,30 di sabato 22 Agosto della prima partite e con prosecuzione per tutta la serata dello svolgimento delle partite previste nel girone.

Domenica sera 23 Agosto invece avranno luogo le semifinali, con inizio alle ore 19,00 e a seguire le finali con le premiazioni previste alle ore 22,00.

Queste le squadre partecipanti: Baby team – Gusto ok – AC Salute – I Nessuno – Evolution – X S
Analoga manifestazione con in palio il 1° “Trofeo “Gusto OK”, ma aperto ai più piccoli atleti ed a cui si potranno partecipare i ragazzi e ragazze dai sei ai quattordici anni, si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto 2015, con orari dalle ore 18,00 alle ore 24,00.
Si allega il regolamento e programma partite.