Associazione Proboxes, ecco le proposte consegnate per il riacquisto dei box auto

13 agosto 2015 | 16:30
Share0
Associazione Proboxes, ecco le proposte consegnate per il riacquisto dei box auto

“Mi ha fatto piacere riscontrare nel Dott. Argiro la stessa volontà ferrea di portare a termine le opere nel più breve tempo possibile”

Arma di Taggia. Questa mattina, a suggello delle lunghe trattative intetcorse e degli accordi presi, i vertici dell’associazione proboxes hanno consegnato nelle mani dell’Amministratore unico di park24 srl Dott. Giuseppe Argiro le proposte irrevocabili per il riacquisto dei box auto dell’ex stazione ferroviaria di Arma di Taggia. I numeri parlano di 70 proposte d’acquisto personalizzate per un esborso totale superiore a 2 milioni di euro e dall’Associazione trapela soddisfazione “siamo felici di essere riusciti in così poco tempo, grazie ad un lavoro certosino e frenetico, a formalizzare alla società park24 le proposte che avevamo promesso basate sugli accordi intercorsi con il Dott. Argiro’, questo è un altro grande passo che ci porterà a sanare una ferita ormai aperta da troppo tempo.

Mi ha fatto piacere riscontrare nel Dott. Argiro’ la stessa volontà ferrea di portare a termine le opere nel più breve tempo possibile, volontà più volte manifestata in questi anni, e l’Unione di intenti che non è mai venuta meno” afferma il presidente della proboxes manuel fichera; gli fa eco il vice presidente Ivan Gabatel “sicuramente siamo felici di poter annunciare la formalizzazione delle proposte d’acquisto, 70 famiglie già provate hanno voluto nuovamente scommettere sulla realizzazione di questi box nonostante le vicessitudini degli anni scorsi e, anche alla luce delle azioni concrete attuate da park24, sperano che ora tutto proceda senza intoppi sino al termine del cantiere”