Apertura Iat Ventimiglia, FdI-AN all’attacco del consigliere Ghirri e dell’assessore Felici

5 agosto 2015 | 17:51
Share0
Apertura Iat Ventimiglia, FdI-AN all’attacco del consigliere Ghirri e dell’assessore Felici

“Vi esortiamo quindi, a scendere al più presto dalle biciclette e dai carretti, per iniziare a prendere qualche treno”

Ventimiglia.  Leggiamo con stupore, misto a tristezza, del vano tentativo del Consigliere Ghirri di rispondere al nostro comunicato di ieri, nel quale evidenziavamo come, l’assessore Felici e il consigliere con delega al turismo Ghirri, si siano lasciati sfuggire (forse troppo presi dalla goliardia) i fondi regionali per tenere aperto lo IAT DUE mesi nel periodo estivo (ufficio che dovrebbe essere aperto in ogni città che si rispetti).

Dopo il nostro comunicato, il fiero consigliere Ghirri ci fa sapere che domattina, sarà lui stesso ad aprire il polveroso chiosco del centro città e a consegnare a tutti il materiale pubblicitario.
Ringraziandolo per il tempismo (consegnare il materiale estivo il 5 agosto, proprio il giorno dopo il nostro comunicato sui fondi regionali persi è di un tempismo incredibile!!!!), vorremmo ricordare a Ghirri due semplici cose:
la prima, è che si è persa l’occasione di dare un lavoro e uno stipendio a DUE persone per DUE mesi, oltre al danno di non avere un ufficio turismo attivo. La seconda, è che non ci sembra che il consigliere abbia alcun titolo per occupare lo IAT, ne un’ora ne tre, e ci chiediamo come sia possibile poter occupare un ufficio pubblico.
I fondi regionali non richiesti sono stati l’ennesimo treno perso da questa amministrazione. Vi esortiamo quindi, a scendere al più presto dalle biciclette e dai carretti, per iniziare a prendere qualche treno.