Al Lido di Chiusavecchia la terza edizione di Miss Over al Lido di Chiusavecchia

22 agosto 2015 | 11:57
Share0
Al Lido di Chiusavecchia la terza edizione di Miss Over al Lido di Chiusavecchia

A condurre la serata Barbara Cibelli

Chiusavecchia. Il 20 agosto si è svolta la terza edizione di Miss Over al Lido di Chiusavecchia, ragazze che hanno superato gli anta.

Le sei concorrenti che hanno preso parte all’evento sono Mary Magliotti, Liana Iacchi, Eliana Giacosa, Olga Rini, Stefania Paolino e Anna Barreca.

Le sei ragazze hanno fatto tre uscite, sfilando in abito da giorno, da sera ed in fine intimo da notte, con una prova di seduzione. Durante le varie uscite sono state accompagnate da due giovani ragazzi Ariele Dammaco e Samuele Granifero.

La Giuria di esperti era composta da Giovanni Rossi (presidente di giuria), Lorenzo Carli, Lala Admir, Luca Gaglianone e Denis Lopez.

Durante la serata ci sono stati anche degli stacchi canori eseguiti da Aurora Trucco e Marta Neviani.

L’intera serata è stata condotta da Barbara Cibelli, che inoltre è l’organizzatrice della manifestazione.

La votazione delle Miss Over oltre ad avere la giuria tecnica aveva anche una votazione a parte che era effettuata dal pubblico presente alla serata, di fatto le votazioni sono andate in questo ordine:

da parte del pubblico e della giuria tecnica c’è stata la preferenza assoluta su Mary Maragliotti (MISS OVER), per il secondo e terzo posto è servita una ulteriore passerella per le Miss Liana Iacchi e Eliana Giacosa con punteggio finale di un secondo posto per Eliana (MISS REGINA DEI CUORI) e terzo posto Liana (MISS LIDO).

Alla serata hanno partecipato anche come figuranti alcune figlie delle miss in gara e altre ragazze:
Emanuela Chessa, Irene Russo, Vanessa Lapenna, Chiara Lomonaco, Elisa Giordanengo

Le fotografie sono state scattate da Daniele Berro che ha l’impresa di organizzazione eventi e produzioni film la BB Management Production.