Aggredisce la moglie a schiaffi e pugni, arrestato marito padrone

31 agosto 2015 | 09:22
Share0
Aggredisce la moglie a schiaffi e pugni, arrestato marito padrone

Secondo le forze dell’ordine gli episodi persecutori nei confronti della donna andavano avanti da tempo

Aggiornamento

L’arresto dell’uomo è stato convalidato e il processo si terrà nelle prossime settimane in tribunale a Imperia.

Imperia. Una notte di violenze finita con l’intervento della squadra volante della polizia che ha arrestato un marito padrone che malmenava la moglie.

A finire in manette un romeno di 29 anni, vittima una donna di 26. L’uomo anche la notte scorsa non ha esistato a prendere a schiaffi e pugni la moglie per futili motivi. Il movimentato episodio si é verificato in un alloggio ad Imperia poco prima delle 3.

Allarmati i vicini di casa hanno avvertito il 113. Quando gli agenti della questura sono intervenuti nell’abitazione della coppia hanno trovato l’uomo che, ubriaco, stava minacciando la moglie e non ha esitato ad insultare anche i poliziotti. Tutto questo é accaduto in presenza del loro figlio minore.

Alla fine gli agenti lo hanno arrestato e trasferito in questura. Secondo quanto sarebbe stato accertato dalla polizia i maltrattamenti in famiglia andavano avanti da diverso tempo ecco perché la situazione sará ora segnalata anche ai servizi sociali. La vittima delle violenze domestiche é stata medicata in ospedale per una serie di traumi che il marito le ha causato al volto.