Abc Bordighera: prosegue l’attività con il beach-hand in spiaggia

2 agosto 2015 | 11:09
Share0
Abc Bordighera: prosegue l’attività con il beach-hand in spiaggia

Questa attività costituisce anche la naturale estensione dell’attività che viene svolta dal 1° Luglio

Bordighera. Prosegue anche ad Agosto l’attività di animazione e divertimento con il beach-hand promossa dall’ABC Bordighera Handball dopo la grande affluenza di luglio con il progetto “Hand-Beach Estate 2015” sul campo di sabbia realizzato dal Comune di Bordighera sul Lungomare Argentina in località Pennoni.

Il progetto “Hand-Beach Estate 2015 “ prevede un appuntamento fisso e gratis tutti i martedì dalle 17,00 alle 18,00/18,30 con l’insegnamento del beach-handball e lo svolgimento di tante partite ai ragazzi e ragazze dai 6 anni in su.

Questa attività costituisce anche la naturale estensione dell’attività che viene svolta dal 1° Luglio , tutti i lunedì mattina nell’ambito del Centro Vacanze Estive 2015 richiesto dal Comune di Bordighera, a favore delle scuole primarie cittadine ed in particolare della Scuola primaria A. Rodari di via Pasteur.

Il progetto di beach-hand è curato dall’allenatrice federale Sara Papaluca coadiuvata dagli atleti del vivaio bordigotto under 18, Emanuele Bebo Roggeri e Gianluca Benizzotto.

La partecipazione a “Hand-Beach Estate” è aperta a tutti ed è del tutto gratuita e culminerà, nel week-end del 29-30 Agosto, con l’organizzazione di un torneo solo per i più piccoli, il Torneo ABC Bordighera -Trofeo: Gusto OK!

Dopo le 18,30 , tutti i martedì, seguirà invece l’attività per i più grandi con partite di beach-handball in vista del 2° Torneo ABC Bordighera – Trofeo DesigualStar che si disputerà il week-end del 22-23 Agosto.