A Imperia il bilancio approda in consiglio lunedí prossimo

Imperia. Stringono i tempi e c’é da approvare il bilancio di previsione. Per questo motivo stamane la conferenza dei capigruppi ha deciso di convocare d’urgenza il consiglio comunale per lunedí 17 alle 21, subito dopo Ferragosto.
Un bilancio che era stato anticipato dall’assessore al bilancio Guido Abbo come lacrime e sangue per via dei tagli imposti dal governo Renzi.
Ma è giá in programma un altro consiglio il 2 settembre alle 18,30 quando si parlerá del caso Seris con l’approvazione delle modifiche dello statuto e delle Vele d’epoca per capire in che modo garantire l’evento nel 2016.
In discussione anche l’approvazione degli schemi relativi agli accordi di programma dal 2012 al 2015 e 2016-2025 per la denominazione dei livelli di quantità e standard di qualità del servizi di trasporto pubblico locale, il regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni e accordi di collaborazione, il piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate, gli indirizzi per il coordinamento delle politiche di assunzione e di contenimento dei costi del personale delle società controllate. Quindi sarà discussa una mozione sull’inequivocabile manomissione del sistema frenate dell’Audi A4 in uso all’amministrazione comunale.