KILL THE MONSTER |
Altre News
/
Taggia
/

Vittorio Marsiglia di Taggia ha sconfitto il MONSTER di DesigualStar

5 luglio 2015 | 08:10
Share0
Vittorio Marsiglia di Taggia ha sconfitto il MONSTER di DesigualStar

La sfida consiste nel mangiare un panino hamburger del diametro di 28 cm circa e del peso totale di 1,5 kg + 200 gr di patatine fritte e 1/2 lt di birra

Bordighera. Ieri sera, 3 luglio 2015 alle ore 22.00 circa Vittorio Marsiglia di Taggia ha sconfitto il MONSTER di DesigualStar.

Per chi non ne fosse al corrente, il 24 novembre 2015, DesigualStar lanciò una sfida senza eguali nel Ponente Ligure “CHI SARÀ IN GRADO DI UCCIDERE IL MONSTER (MOSTRO) DESIGUALSTAR???”

La sfida consiste nel mangiare un panino hamburger del diametro di 28 cm circa e del peso totale di 1,5 kg + 200 gr di patatine fritte e 1/2 lt di birra.

Da allora si sono avvicendati ben 32 concorrenti, ma solo lui (33°) è riuscito con formula piena ed indiscutibile!!!

In 22 minuti e 15 secondi, con molta calma e disinvoltura, ha divorato il Monster + le patatine ed un ulteriore 1/2 lt di birra oltre al minimo d’obbligo.

La “battaglia” è stata caratterizzata dall’accompagnamento del tifo dagli amici, tra cui VARESE Vittorio il quale ha partecipato anche lui, ….purtroppo senza riuscire a terminarlo.

Al Sig Marsiglia gli è stato consegnato come premio, un buono consumazione del valore di € 25,00 + il kit KILL THE MONSTER concernente in abbigliamento dedicato e numerosi gadget.

La sfida prosegue!!!